SPORTELLO DEL CONSUMATORE BIELLA

image

Elettricità e Gas

Lo Sportello  fornisce informazioni e assistenza sulle problematiche legate alle UTENZE DOMESTICHE (Luce, Gas e Acqua): malfunzionamenti o sospensione dei servizi, consumi anomali in bolletta e non conformità alle condizioni contrattuali pattuite.

Telefonia e Internet

La nostra associazione si occupa di tutte le problematiche legate alle TLC (Telefonia, Internet, Pay TV): malfunzionamenti o sospensione dei servizi, errata fatturazione, addebiti ingiustificati in bolletta e mancata conformità alle condizioni contrattuali pattutite.

Turismo e Trasporti

La materia è disciplinata dal Codice del Turismo. Nella casistica da "vacanza rovinata" rientrano i ritardi e i voli cancellati, lo smarrimento o il danneggiamento dei bagagli, le strutture fatiscenti, l'annullamento del viaggio o i sovrapprezzi ingiustificati.

e tanto altro...

Il nostro Sportello fornisce informazione e assistenza in tutti i settori della tutela dei consumatori e utenti: banche e assicurazioni, tutela del risparmio, casa e condominio, acquisti e servizi, contratti d'opera con artigiani o ditte, rapporti con professionisti. 
Image
Associazione Consumatori Piemonte - APS è un’associazione autonoma ed indipendente che ha lo scopo di tutelare i diritti e gli interessi di consumatori, utenti e risparmiatori.
Nel 1994 è stata la prima associazione iscritta nell'elenco delle associazioni dei consumatori della Regione Piemonte. 
Lo sportello di Biella è attivo dal 1998.
La consulenza legale è prestata da avvocati iscritti all’albo professionale.
Associazione Consumatori Piemonte - APS
Sportello del Consumatore di Biella
Corso Risorgimento 15 - 13900 Biella
Codice Fiscale 97541120016
Dove Siamo
I nostri orari
Cookie Policy
Rete sportelli Regione Piemonte
Nota informativa servizio di sportello

Please publish modules in offcanvas position.